Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.stefanoscialotti.it/home/plugins/system/easygoogleanalytics/easygoogleanalytics.php on line 87
Ontani

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.stefanoscialotti.it/home/plugins/content/loadformmaker/loadformmaker.php on line 20

Luigi Ontani

Zapatos de Vitarte

Una microbiografia senza soluzioni di continuità. Un piano sequenza di oltre 2 minuti che parte dal basso, dal pavimento del salone della casa di Ontani.  La telecamera segue senza timori o quasi una spirale di scarpe di ceramica opera dell’artista.  Passa tra una scarpa e l’altra,  evita delle sculture – clone  di Ontani e alla fine sale e arriva all’artista in carne ed ossa con una scarpa in mano chedive: VIVA l’ARTE. Le musiche sono di una vecchia cassetta di  musiche indiane scelta dall’artista e riprodotta durante le riprese .

Realizzata nel 2008 per la grande mostra ITALIDEA il video è stato poi esposto in Messico a Gaudalajara e Città del Messico.

 

Credit

Regia e fotografia  Stefano Scialotti

Editing  Mario Chavarria

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information Ok